Home page Chi siamo Servizi Assistenza clienti Contatti
Spedire una busta-documento-plico Spedire un pacco Spedire un pallet
Ufficio reclami

Di seguito la documentazione richiesta dal Servizio Clienti in caso di:

A. DANNEGGIAMENTO DI PACCHI/BUSTE
Dichiarazione da parte del destinatario delle condizione dell'imballo al momento della consegna
Descrizione in cui è stato riscontrato il bene
Indicazione degli articoli danneggiati ed il relativo peso
Fattura di acquisto e/o di vendita
Nota di credito o ddt di reintegro
Eventuale fattura di riparazione
Il diritto di rimborso prevede che il destinatario faccia presente, al momento del ritiro, che il pacco è danneggiato e firmi scrivendo sulla ricevuta "con riserva"

B. MANCANZA PARZIALE/TOTALE DEL CONTENUTO DI PACCHI/BUSTE
Dichiarazione da parte del destinatario delle condizione dell’imballo al momento della consegna
Numero degli articoli mancanti e loro relativo peso
Denuncia presso le autorità (se spedizione assicurata)
Fattura di acquisto e/o fattura di vendita
Nota di credito o ddt di reintegro

D. DISCONOSCIMENTO FIRMA DESTINATARIO DI PACCHI/BUSTE
Denuncia del destinatario sporta alle Autorità
Descrizione degli articolir5 mancanti e loro relativo peso
Fattura di acquisto e/o fattura di vendita
Nota di credito o ddt di reintegro

Postejet il primo dealer europeo nella gestione di spedizioni online!
Con più di 10.000 spedizioni mensili sul territorio italiano è leader del mercato.

Con Postejet online puoi spedire la corrispondenza direttamente dal tuo personal computer, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno: hai a disposizione servizi innovativi per inviare o ricevere buste, plichi, pacchi di ogni forma e dimensione, anche pesanti ingombranti senza dover fare file e in assoluta sicurezza.

Tutte le soluzioni di Postejet per la gestione della tua corrispondenza, entro 48 ore (dal ritiro) a casa o in ufficio, dove e quando vuoi.

La nostra prima regola è mirare sempre alla soddisfazione dei clienti.
Evita file presso gli uffici postali: spedire non è mai stato così semplice, veloce, sicuro!
Spedire comodo e sicuro. Mai più file con il ritiro e la consegna a domicilio!

Come spedire
Come confezionare un pacco
Visualizza spedizioni
Assistenza clienti
Rintraccia la tua spedizione
Password dimenticata?
Condizioni e termini
Informazioni sulla privacy
Zone disagiate
Spedizioni speciali
Assicurazione
Facebook
WebFarma Solutions s.r.l. - P.Iva 01914240682 - e-mail: info@postejet.it